top of page

NUOVO ANNO, NUOVE OPPORTUNITA': 2020!!!


Il 2019 ha confermato il trend positivo di crescita per la nostra azienda.

Dal 2018, abbiamo avviato un progetto di revisione organizzativa, attraverso un processo di implementazione delle risorse commerciali, razionalizzazione dei costi, sviluppo di nuove tecnologie ed ottimizzazione dei compiti assegnati alle preziose risorse umane.

L’avvento e la crescita professionale delle nuove generazioni nel corso degli anni, forniscono un indispensabile contributo a quella evoluzione necessaria per affrontare le continue sfide di un mercato sempre più esigente.

Qualità del servizio oltre al risultato;

La soddisfazione dei Clienti, è il target che guida le nostre scelte strategiche ed operative, con l’obbiettivo di consolidare e sviluppare i rapporti di collaborazione esistenti e quelli che sapremo instaurare.

Iniziamo un nuovo anno ricco di opportunità che dovremo cogliere guardando al futuro con ottimismo e grinta, proseguendo sulla strada tracciata, consapevoli delle potenzialità e del consueto impegno che ci contraddistinguono.

Concludo ringraziando sinceramente tutti; Agenti, Collaboratori, Dipendenti e tutti coloro che rendono e renderanno possibile la realizzazione dei nostri traguardi.

Un ringraziamento particolare va a Rita Coviello e Alessandro Forleo, strategici punti di riferimento per noi tutti.

Buon 2020 e Buon lavoro.

Giuseppe Forleo

Presidente


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page