top of page

Il messaggio del nostro Chairman, Giuseppe Forleo

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 4 gen 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

FG Group è in crescita e lo è per il secondo anno consecutivo.

Durante la lunga crisi economico-finanziaria globale che ha coinvolto gran parte dei settori, FG è riuscita a mantenere uno standard accettabile di stabilità, consolidare i rapporti di partnership, sviluppare nuove strategie commerciali e tecnologiche ed arricchire il proprio know-how.

Oggi, a crisi accantonata, raccogliamo i primi risultati.

Lo facciamo grazie alla fiducia accordata dai nostri Clienti ed alla perseveranza di ogni singolo componente del team che ci ha sempre creduto.

Il mercato del recupero e gestione crediti ha subito in questi anni una notevole trasformazione.

Le sfide che ci troviamo di fronte, nel quoditiano, sono continue e le accogliamo con la consueta e consapevole fiducia che ci contraddistingue.

Pur ritenendoci soddisfatti del lavoro fin qui svolto, non siamo di certo appagati. Siamo pronti a raccogliere le nuove opportunità che sapremo individuare e creare.

Ringrazio personalmente tutti i protagonisti di questa avventura che ci vede coinvolti da quasi 30 anni.

Giuseppe Forleo Chairman

 
 
 

Comments


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2018 by FG Group s.r.l. a socio unico - Via Ludwig Van Beethoven, 3 - 26817 - San Martino in Strada  (LO) C.F. e P.I. 06897840960

  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon
bottom of page